20 marzo 2014

En attendant le VRAI FAUX gras...

...l'ho fatto io!!!
Ho avuto una richiesta da Andrea e Francesca se potessi procurare loro del " faux gras".
Effettivamene l'ho trovato presso un mio fornitore in giro per il mondo, nel frattempo pero' mi sono ingeniata e l'ho prodotto io....spero che sia piaciuto....

Ingredienti
125 gr. burro di soia
1 cipolla bionda piccola
vin santo q.b.
1 confezione ceci lessati
funghi champignons

Far ammorbidire il burro fuori dal frigo.Rosolare cipolla e funghi. Bagnare con il vinsanto e cuocere. Far raffreddare e frullare insieme al burro e i ceci fino ad ottenere una mousse. Mettere in stampini di alluminio e far raffreddare in frigorifero. Tostare del pane caldo... e buon appetito!!!!... se avete una bottiglia di bollicine buone poi.....

Nessun commento:

Posta un commento